Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears 5 non avrà nessuna modalità Battle Royale al lancio ma potrebbe arrivare in futuro

La modalità Battle Royale è sicuramente tra le più famose al giorno d'oggi e franchise come Call of Duty o Battlefield hanno deciso di implementarla all'interno dei loro giochi. Tuttavia in Gears 5 non sarà così e sembra che dovremo aspettare ancora qualche tempo prima di vederla operativa.



Il director che si occupa del comparto multiplayer, Ryan Cleven, ha dichiarato che in Gears 5 al lancio non sarà presente la modalità Battle Royale. The Coalition è un "grande fan" di questo genere, e lo studio ascolterà il feedback dei fan e considererà eventualmente di aggiungerlo dopo l'uscita.



Roy Fergusson, boss dello studio di sviluppo, aveva già in precedenza dichiarato che il team non voleva lavorare su un Battle Royale solo per salire sul carrozzone dei vincitori. Per Cleven invece una modalità del genere sarebbe interessante all'interno di Gears 5, tuttavia lo studio avrebbe dovuto sviluppare da zero una nuova modalità di combattimento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 luglio 2019 alle 14:00