Defiant Development, studio di sviluppo di Hand of Fate, sta per chiudere
Defiant Development, studio di sviluppo dietro Hand of Fate, sta per chiudere i battenti. Lo studio australiano ha annunciato che non svilupperà più giochi ed ha dichiarato che ora sarà attivo solo per supportare i suoi giochi esistenti.
"Quando abbiamo aperto questo studio, lo abbiamo fatto con un chiaro obiettivo in mente. Assumere persone fantastiche, creare grandi giochi e farlo in modo etico nel rispetto del nostro team e del nostro pubblico", ha detto lo studio in una nota. "Defiant si è sempre concentrato sulla creazione di giochi che nessun altro vorrebbe fare. Giochi che riflettevano le abilità e le passioni del nostro team. Giochi che hanno portato qualcosa di nuovo. Il nostro processo è sempre stato focalizzato sull'interazione e l'esplorazione".
Defiant ha ammesso che questo modo di sviluppare giochi è stato molto rischioso: "Quando un gioco ha successo, offre cose che non avresti mai potuto pensare possibili. Quando invece fallisci senti di non avere nessuna rete di sicurezza e cadi miseramente".
