Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un trailer per la modalità Carriera di WRC 8

Gli appassionati rally stanno contando i giorni che li separano dal mese di settembre, durante il quale in data da destinarsi Bigben Interactive e lo studio di sviluppo KT Racing pubblicheranno l'atteso WRC 8.



Il videogioco ufficiale della FIA World Rally Championship si arricchisce quest'anno con tantissime novità, molte delle quali relative alla modalità Carriera.



Benoit Gomes, Lead Game Designer di WRC 8, ha analizzato nel dettaglio tutte le nuove funzioni in un video in cui viene anche rivelato che molti team di professionisti sono stati seguiti per comprendere appieno come si diventa piloti da zero.



Oltre alle gare da vincere i giocatori poi si troveranno a organizzare un fitto calendario in cui sarà necessario scegliere se puntare sugli allenamenti, sul riposo o sulle sfide speciali e soprattutto a gestire una crew di professionisti i cui lavori saranno interconnessi.



Le decisioni del giocatore serviranno per far evolvere lo staff in una precisa direzione e ne determineranno umore e performance, fattori che influenzeranno anche le prestazioni dei veicoli che andremo a guidare.



In attesa quindi di saperne di più sul gioco e scoprire la data di lancio ufficiale vi lasciamo al trailer, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2019 alle 17:40

Condiviso da popcornking.