Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Media Molecule sta per assumere i più talentuosi giocatori di Dreams

Dreams è in Accesso Anticipato da un po' di tempo a questa parte, ma un sacco di persone sono diventate davvero brave a creare una serie di giochi. Nonostante i tutorial che vengono forniti, assieme a strumenti di creazione, alcuni utenti sono andati al di fuori dagli schemi creando delle vere e proprie opere d'arte.



Ed è proprio con queste persone che Media Molecule vorrebbe mettersi in contatto: in un annuncio apparso in questi giorni lo studio sta cercando personale esperto e competente che sappia utilizzare gli strumenti di Dreams per creare software per il gioco, presumibilmente da includere nella versione finale.



"Se sei un esperto di Dreams, conosci gli strumenti e sei felice di affrontare nuove sfide allora questo annuncio fa per te. Con questo lavoro sarete in grado di delineare idee ed elaborare nuove proposte, oltre a collaborare con il team per assicurarti che gli obiettivi dei progetti siano raggiunti" si legge nell'annuncio.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 luglio 2019 alle 18:10