Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter VI non sarà annunciato all'EVO

Negli ultimi giorni erano iniziate a circolare delle voci secondo cui Street Fighter VI sarebbe stato annunciato all'EVO 2019. A gonfiare tali rumours era stata l'improvvisa comparsa di Sony tra gli sponsor del popolare evento dedicato ai picchiaduro.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/07/image-1024x576.jpg



Le voci però sono già state smentite da Yoshinori Ono, produttore della serie, che le ha messe a tacere tramite un post su Twitter.



I don't have SF6…



Who ever said so?
Our mind is only in one place, #SFVAE work! ;D pic.twitter.com/BkBiTSkSTe



— Yoshinori Ono (@Yoshi_OnoChin) July 25, 2019



Considerando che ormai l'eventualità di vedere Street Fighter VI annunciato all'EVO è totalmente sfumata, sono comparse altre indiscrezioni per quanto riguarda Street Fighter V. Non è da escludere, infatti, che Street Fighter V veda l'aggiunta di nuovi personaggi o la fine della Season 4.




I rumours, tuttavia, non si fermano qui. Non a caso, riporta Eventhubs, c'è chi pensa che Street Fighter V possa ricevere un corposo aggiornamento che aggiungerebbe nuovi personaggi e meccaniche. Ricordiamo che l'Evolution Championship Series del 2019, sponsorizzata da Sony, si terrà dal 2 al 4 agosto a Las Vegas.



L'articolo Street Fighter VI non sarà annunciato all'EVO proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 luglio 2019 alle 22:50