CD Projekt RED conferma: Cyberpunk 2077 sarà presente alla gamescom 2019
A un mese circa dalla sua apertura, la gamescom 2019 si preannuncia già ricca di attori importanti. Dai canali social dello studio polacco arriva la conferma che anche Cyberpunk 2077 sarà presente alla fiera di Colonia.
Tutti i partecipanti avranno infatti la possibilità di avvicinarsi a unarea predisposta per assistere a delle prove a porte chiuse dellambizioso progetto targato CD Projekt RED. La demo confezionata dagli sviluppatori dovrebbe distinguersi da quella mostrata solo ai giornalisti di settore allo scorso E3, mentre per guardarla in prima persona il pubblico da casa dovrà ufficialmente attendere fino al PAX West di Seattle, previsto tra il 30 agosto e il 2 settembre.
Inedite scene di gameplay saranno mostrate in quattro diverse occasioni nello Stand C049 della Hall 6 della gamescom dal 21 al 24 agosto. Nelle medesime giornate è poi prevista una seconda serie di presentazioni a porte chiuse per redattori, sviluppatori e produttori interessati nello Stand C041/D050 della Hall 4.1.
La fiera di Colonia sarà arricchita persino dalla prima fase di uno speciale concorso di cosplay a tema Cyberpunk 2077, un evento dalla portata internazionale con un montepremi finale di circa 30.000 dollari che terminerà a ridosso del lancio del gioco stesso, previsto per il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

willo_officials
*-*
Bisont
😯😯