Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pillars of Eternity arriva su Nintendo Switch ad agosto con la Complete Edition

Pillars of Eternity, gioco sviluppato da Obsidian, si prepara ad approdare su Nintendo Switch. Il successore spirituale della serie Baldur's Gate e Icewind Dale uscirà sul Nintendo eShop in Europa l'8 agosto.



Pillars of Eternity: Complete Edition includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in precedenza dalla versione per PC, inclusi tutti i DLC e le espansioni in un unico pacchetto. L'edizione completa di questo gioiello è già stata pubblicata precedentemente per PS4 e Xbox One nel 2017.



"Paradox rinnova il suo impegno con i fan di tutto il mondo, indipendentemente da dove e come giocano", ha dichiarato Johan Sjöberg, CPO dell'editore Paradox Interactive dopo l'annuncio delle versioni console nel 2017. "Esperienze come quelle contenute in Pillars of Eternity definiscono la nostra azienda che vuole creare giochi che possano essere ripresi in mano moltissime volte. Tutti dovrebbero avere accesso a questi giochi iconici, ed è per questo che stiamo lavorando con i partner per condividerli con i giocatori sulle loro piattaforme preferite".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 luglio 2019 alle 16:10