Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DOOM Eternal: presentata la modalità multiplayer Battlemode

Durante il QuakeCon 2019, che si sta svolgendo in queste ore negli Stati Uniti, id Software e Bethesda hanno rivelato alcuni interessanti dettagli sul multiplayer competitivo online di DOOM Eternal, sparatutto in prima persona che uscirà il 22 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Google Stadia.



Battlemode offrirà agli utenti un'esperienza di gioco non convenzionale 2 contro 1, ispirata alla brutale azione single-player del titolo. In questa modalità multiplayer, un giocatore vestirà i panni di un Doom Slayer armato di tutto punto per dare la caccia a due demoni, che, al contempo, cercheranno di ucciderlo. Esattamente come nella modalità storia, lo Slayer potrà uccidere i nemici con la motosega per ottenere munizioni aggiuntive oppure eseguire sanguinose uccisioni corpo a corpo per guadagnare salute. I demoni, invece, potranno sfruttare infernali abilità, come ad esempio osservare la sagoma del cacciatore attraverso i muri. Ogni partita sarà composta da cinque round e negli intermezzi i tre giocatori potranno selezionare potenziamenti, abilità e armi da utilizzare nel turno successivo. Al momento dell'uscita, Battlemode conterrà cinque diversi demoni giocabili e sei mappe; id Software ha già confermato che, nelle settimane successive al lancio, verranno rilasciati dei DLC gratuiti contenenti nuove ambientazioni e personaggi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 luglio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone