Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: un nuovo trailer mostra Heartman

Dipanare il mistero che circonda la nuova opera di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, ovverosia Death Stranding, non è così semplice e richiede un'attenta analisi degli indizi lasciati proprio dall'autore nipponico, molto attivo nei social e spesso pronto a postare immagini riguardanti la sua ultima produzione e i personaggi che ne saranno protagonisti, tra i quali c'è Heartman, a cui Nicolas Winding Refn ha prestato le sembianze.




Proprio Heartman è protagonista di un nuovo video trailer rilasciato sui canali ufficiali di Sony che ha come protagonista proprio il personaggio interpretato da Refn. Il trailer è stato mostrato per la prima volta al Comic-Con di San Diego 2019 il 20 luglio ed è ora stato reso pubblico per capire qualche dettaglio in più sul misterioso personaggio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/WCCFdeathstranding9-740x429.jpg



Cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Heartman? Ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dall'8 novembre di quest'anno.



L'articolo Death Stranding: un nuovo trailer mostra Heartman proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 luglio 2019 alle 12:30