Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Novità Polymega, console modulare per retrogamer

Playmaji ed extreme Co. LTD hanno annunciato grandi novità per Polymega, la prima console HD modulare al mondo: ben cinque giochi del mitico TurboGrafx-16/PC-Engine verranno inclusi nel modulo “EM04 Turbo Element”.



Con questo modulo gli appassionati saranno in grado di giocare titoli TG-16 originali e PCE HuCard giapponesi sul loro sistema region-free utilizzando controller OEM oppure gli speciali controller retro a 6 tasti “Turbo”, uno dei quali sarà incluso nella confezione.



I titoli inclusi in questo pack saranno i seguenti:



  • Moto Roader モトローダー (NA + JP Versions)
  • Moto Roader II モトローダーII (JP Version)
  • Double Dungeons ダブルダンジョン (NA + JP Versions)
  • Shockman 改造町人シュビビンマン2 新たなる敵 (NA + JP Versions)
  • Dragon Egg どらごんEGG! (JP Version)

Per chi non la conoscesse, Polymega è una console modulare che permetterà agli appassionati di retrogaming di divertirsi con qualsiasi tipo di videogioco classico, da quelli a 16bit del classico Nintendo fino ad arrivare ai giochi della storica PlayStation One, sia europei che d'importazione.



La console, compatibile con cartucce e CD, e i moduli complementari sono disponibili sul sito ufficiale del prodotto ad un prezzo di 299.99 per l'Unità Base e 59.99 dollari per ogni parte modulare, tutte prenotabili e in arrivo in data da destinarsi nel corso del 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.