Cyberpunk 2077 in nuovi dettagli su libertà d'azione, dialoghi e immersività assoluta
Dopo la marea di dettagli riguardanti tantissimi aspetti del titolo, Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé grazie ad alcuni passaggi di un'intervista allo story director, Marcin Blacha, pubblicata da Xbox: The Official Magazine.
L'intervista si concentra su diversi aspetti del nuovo action-RPG di CD Projekt RED ma tra le dichiarazioni spiccano sicuramente quelle riguardanti la libertà d'azione e d'approccio a diverse situazioni di gioco oltre che la voglia di proporre un'esperienza in grado di offrire un livello di immersività senza eguali.
"Ci impegniamo duramente per far sì che i giocatori abbiano sempre la possibilità di condizionare ciò che sta succedendo. Lo facciamo o utilizzando i dialoghi per influenzare la situazione o semplicemente fornendo ai giocatori la liberà di muoversi o guardarsi intorno durante i dialoghi e le cutscene. Inoltre proviamo a non spezzare mai l'immersività, ricordate nella demo mostrata nel 2018 come ci connettevamo a una donna che si trovava in una vasca da bagno? Le informazioni così accessibili venivano presentate direttamente sulla cornea.
