Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 in nuovi dettagli su libertà d'azione, dialoghi e immersività assoluta

Dopo la marea di dettagli riguardanti tantissimi aspetti del titolo, Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé grazie ad alcuni passaggi di un'intervista allo story director, Marcin Blacha, pubblicata da Xbox: The Official Magazine.



L'intervista si concentra su diversi aspetti del nuovo action-RPG di CD Projekt RED ma tra le dichiarazioni spiccano sicuramente quelle riguardanti la libertà d'azione e d'approccio a diverse situazioni di gioco oltre che la voglia di proporre un'esperienza in grado di offrire un livello di immersività senza eguali.



"Ci impegniamo duramente per far sì che i giocatori abbiano sempre la possibilità di condizionare ciò che sta succedendo. Lo facciamo o utilizzando i dialoghi per influenzare la situazione o semplicemente fornendo ai giocatori la liberà di muoversi o guardarsi intorno durante i dialoghi e le cutscene. Inoltre proviamo a non spezzare mai l'immersività, ricordate nella demo mostrata nel 2018 come ci connettevamo a una donna che si trovava in una vasca da bagno? Le informazioni così accessibili venivano presentate direttamente sulla cornea.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 luglio 2019 alle 12:50