Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: Pirlo, Koeman e Wright si aggiungono alle Icone

Dopo aver annunciato le prime novità per la modalità Pro Club di FIFA 20 e le copertine ufficiali di Standard e Ultimate Edition, EA Sports ha cominciato a rivelare i nuovi calciatori che entreranno a far parte delle Icone di FIFA Ultimate Team. Il primo grande annuncio riguarda Andrea Pirlo, ex calciatore di Milan e Juventus (che in FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio) e campione del mondo nel 2006 con la maglia della nazionale italiana, indispensabile a centrocampo per la sua intelligenza e le sue doti balistiche, specie sui calci piazzati.



E a proposito di calci piazzati, fu proprio Ronald Koeman a segnarne uno decisivo contro la Sampdoria in finale di Coppa dei Campioni del 1992, regalando il trofeo al suo Barcellona; anche lui si aggiunge alla schiera degli ottimi difensori centrali già presenti nelle Icone di FUT. Altro calciatore d'altri tempi è Ian Wright, eccellente finalizzatore che ha militato nel Crystal Palace e nell'Arsenal e che, ancora oggi, è ricordato come uno dei migliori marcatori nella storia della Premier League. Nei prossimi giorni e fino a fine agosto assisteremo all'annuncio di tante altre novità e nuove Icone, compresa quella che rappresenterà la copertina della Ultimate Edition di FIFA 20. Secondo alcune fonti non ufficiali potrebbe trattarsi di Zinédine Zidane!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 luglio 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone