Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 2 ci trasporta in una prigione siberiana in una nuova mappa piena di sfide e possibilità

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno condiviso oggi un nuovo trailer di Hitman 2 che mostra la nuova mappa della modalità Sniper Assassin, "Siberia", nuovissimo contenuto scaricabile in arrivo oggi (30 luglio) per tutti i possessori del Pass Espansioni. Trailer e dettagli nel comunicato ufficiale.



L'ultima missione a lungo raggio porta i giocatori alla struttura penitenziaria Perm-14, nei pressi della glaciale tundra Siberiana, dove dovranno indossare i panni dell'Agente 47 oppure fare squadra con un amico, impersonando gli agenti Stone e Knight nella modalità cooperativa online.



In quest'ultima mappa per la modalità Sniper Assassin, i giocatori dovranno eliminare due obiettivi e tentare di scatenare una rivolta nella prigione in modo da coprire le loro tracce. I due obiettivi primari della missione saranno Roman Khabko, conosciuto mafioso russo con sospetti agganci politici, e Vitaly Reznikov, Direttore della prigione privata cui è stata offerta una lauta tangente per far evadere Khabko. Per completare la missione, entrambi gli obiettivi dovranno essere eliminati assieme ai mercenari al soldo di Reznikov, conosciuti come le Siberian Tigers. I giocatori dovranno eliminarli prima che sia troppo tardi, dato che il prematuro rilascio di Khabko potrebbe scatenare una serie di eventi con negative implicazioni diplomatiche.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 luglio 2019 alle 09:30