Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Concrete Genie - prova

Presentato per la prima volta durante la Paris Games Week 2017, Concrete Genie è il secondogenito dello studio californiano PixelOpus, già autore del semplice, ma apprezzato Entwined.



Il 16 Luglio, la nostra redazione ha avuto il piacere di essere invitata presso la sede di Roma di Sony PlayStation, dove si è svolto un evento a porte chiuse per provare con mano una build molto avanzata del titolo e scambiare due chiacchiere con Dominic Robilliard e Jeff Sangalli, rispettivamente Creative Director e Art Director di Concrete Genie.



L'evanto si è aperto con una breve introduzione del progetto da parte dei due ospiti, che ha posto in evidenza come per molti membri di PexelOpus quella fosse, di fatto, la prima avventura nell'industria del gaming, ma che, nonostante la mancanza d'esperienza e la forza lavoro limitata (il team di sviluppo, contando i collaboratori esterni, supera a malapena le 20 persone) l'obiettivo di Concrete Genie fosse stato loro chiaro fin da subito: trasmettere emozioni attraverso una storia in grado di raggiungere chiunque, anche grazie a un gameplay intuitivo e appagante per videogiocatori di qualunque età ed esperienza.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 luglio 2019 alle 14:10