IO Interactive al lavoro su una nuova IP
Nelle scorse ore vi abbiamo svelato che IO Interactive è al lavoro sul terzo capitolo della saga di Hitman, che andrà a concludere la saga dell'Agente 47 salvo spin-off o riedizioni del caso.
Gli appassionati dei titoli della software house danese saranno però felici di sapere che nella stessa intervista Danny O'Dwyer avrebbe svelato l'esistenza di un nuovo progetto segreto in cantiere.
“La maggior parte dello studio, almeno qui a Copenhagen, sta lavorando a qualcosa di segreto e, cosa piuttosto eccitante, qualcosa di nuovo”
A confermare queste parole aumentando la curiosità degli utenti ci ha poi pensato il CEO Hakan Abrak, che dopo le esternazioni proprio su Hitman 3 ha dichiarato:
“Siamo ancora molto indipendenti. Guardiamo al futuro con nuove cose, potenzialmente nuove IP a cui potremmo stare lavorando.”
Con l'apertura del nuovo studio a Malmö, in Svezia, le ambizioni di IO Interactive sembrano davvero crescere di giorno in giorno: resta quindi da capire se e quando questo progetto vedrà la luce.
