Preparatevi a dimenticare CTR, arriva Garfield Kart: Furious Racing
Ve lo ricordate Garfield, il vorace gatto appassionato di lasagne creato da Jim Davis? Ebbene, molto presto assocerete questo personaggio e i suoi amici anche ai videogiochi, dato che è stato appena annunciato un titolo dedicato al felino.
Il publisher Microids e lo sviluppatore Artefacts Studios hanno infatti annunciato Garfield Kart: Furious Racing, gioco che punta a farvi dimenticare il mitico Crash Team Racing proponendo ben 8 iconici personaggi (Garfield, Odie, Jon, Nermal, Arlene, Liz, Harry e Squeak) da far gareggiare su 16 diversi tracciati.
Tre le modalità di gioco, ossia Gran Prix, Prova a Tempo e Gara Singola, all'interno delle quali sarà possibile giocare in singolo oppure in split-screen fino a quattro giocatori dandosi battaglia sfruttando 9 folli bonus da attacco e da difesa per vincere le gare, come ad esempio il cuscino o la bacchetta magica.
Il gioco arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 novembre e promette di accendere la competitività nel periodo natalizio. In attesa di un trailer ufficiale, che non è stato ancora rilasciato, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

WallyPax84
Venderà tantissimo 😂