Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal: la demo analizzata dagli sviluppatori - articolo

Il QuakeCon 2019 si è rivelato un evento particolarmente fitto di panel e informazioni, riguardanti non solo i titoli presenti durante la convention, ma anche sul modus operandi degli sviluppatori che hanno preso la parola.



Ovviamente, però, i riflettori sono sempre stati puntati sull'attesissimo Doom Eternal e non bisogna quindi stupirsi se il palco più "succoso" sia stato proprio quello relativo alla demo del titolo, giocabile per tutti i presenti all'evento e analizzata passo dopo passo dal Creative Director Hugo Martin e l'Executive Producer Marty Stratton durante l'ultimo, ma non meno importante panel del QuakeCon 2019.



Dopo aver preso il controller in mano, Martin ha spiegato che mostrare la demo in diretta avrebbe permesso di conoscerla anche a chi non aveva avuto modo di provarla e contemporaneamente a lui stesso di raccontare qualche aneddoto interessante sullo sviluppo del gioco, le decisioni prese dal team e le motivazioni dietro di esse.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio 2019 alle 13:10