Black Shark 2 Pro: svelate le caratteristiche del nuovo smartphone dedicato al gaming
Poco dopo l'annuncio di Snapdragon 855 Plus, l'ultimo e il più grande SoC di Qualcomm è stato implementato già in alcuni dispositivi, a partire dal ROG Phone II. Ora, è il turno del Black Shark 2 Pro, che rimane fedele al modello di business di Xiaomi in grado di fornire un potente telefono a un prezzo più economico rispetto alla concorrenza. Di seguito possiamo dare uno sguardo a tutte le specifiche tecniche dello smartphone.
Il Black Shark 2 Pro è dotato di uno schermo AMOLED da 6,39 pollici con una risoluzione Full HD. Secondo quanto svelato dal produttore, lo schermo ha un touch screen con la più bassa latenza, ovvero 34,7 millisecondi. Poiché il display è AMOLED, è dotato di un lettore di impronte digitali sullo schermo, che risulta essere una piccola aggiunta al dispositivo.
Insieme a Snapdragon 855 Plus, il Black Shark 2 Pro viene distribuito in due varianti, entrambi con 12 GB di RAM. Il modello base offre 128 GB di memoria interna, mentre l'altro dispone di 256 GB di memoria integrata. Entrambe le varianti dispongono della memoria UFS 3.0, che consente alle app di aprirsi più velocemente, fornendo anche un framerate costante per la registrazione di video ad alta risoluzione.
