Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA Sports FIFA 20 Ultimate Team - prova

Berlino - Nell'anniversario della vittoria dell'Italia nei Mondiali di Germania '06, EA Sports ha organizzato un evento a Berlino nel quale ha presentato le ultime novità riguardanti FIFA 20, l'ultimo capitolo della sua serie sportiva campione di incassi. L'occasione perfetta sia per cantare un po' di "Popopoppo" in faccia ai francesi (abbastanza impermeabili vista la loro ben più recente vittoria) un po' per fare il punto su quella che è la fonte del 28% dei ricavi del colosso americano: FUT. Di Volta Football, infatti, parleremo tra qualche giorno.



Come è semplice immaginare il team canadese di EA Sports non ha nessuna intenzione di stravolgere la formula che le ha consentito di ottenere questo strabordante successo. Il numero di giocatori e i soldi prodotti da FUT sono lì a testimoniare come, nonostante le inevitabili polemiche, questo ibrido tra un gioco di carte collezionabili e FIFA funzioni sempre bene e necessiti solo di qualche piccolo accorgimento.



E, anticipando le recriminazioni di qualcuno, non stiamo parlando dei problemi nel bilanciamento del gameplay (per risolvere quelli si dovrebbe guardare alle novità che saranno introdotte sul campo da gioco) o nel modello economico. In questa occasione ci concentreremo sul complesso di modalità messe a disposizione per accumulare crediti e perseguire il sogno di creare la propria squadra ideale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 luglio 2019 alle 16:10