Mutant Year Zero: l'espansione Seed of Evil è disponibile per PC e console
Il publisher Funcom e lo sviluppatore The Bearded Ladies annunciano che l'espansione per l'acclamato Mutant Year Zero: Road to Eden è stata pubblicata su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Il gioco di avventura tattica a turni ha ricevuto il plauso della critica per il suo gameplay, artwork e personaggi accattivanti, quando è stato lanciato nel dicembre 2018. Ambientato in una Svezia post-apocalittica, il giocatore controlla un gruppo di mutanti che cercano tra le rovine della civiltà la salvezza o semplicemente qualcosa da mangiare. Usare una combinazione di strategia furtiva e combattimento, mentre evolvete i personaggi attraverso una serie di mutazioni, è fondamentale per superare il male che minaccia di sradicare ciò che resta della società.
L'espansione, Seed of Evil, riprende da dove era stata interrotta la storia originale e introduce una nuova minaccia da sconfiggere, poiché sono emerse radici potenti e inquietanti che sembrano prendere il controllo delle menti delle persone. Fortunatamente, il team di mutanti amici sarà rafforzato dall'introduzione di un nuovo personaggio giocabile. Big Khan è un alce tosto e sputafuoco, abile nell'atterrare con colpi critici. Arriva con diverse mutazioni uniche e offre nuove e interessanti interazioni con Dux, Bormin e le altre facce familiari.
