Wreckfest: disponibile un nuovo trailer per celebrare l'arrivo su console
Sheriff, the Crasher. E' questo il titolo del nuovo trailer per il racing car game distribuito da THQ Nordic, che trovate come al solito in calce all'articolo. Presentato come il seguito spirituale di FlatOut e Destruction Derby, Wreckfest è già disponibile da diverso tempo su PC, e il 27 Agosto arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Il gioco vanterà due versioni: la Standard e la Deluxe Edition, entrambe disponibili sia in formato fisico che digitale; con la differenza che prenotando l'edizione digitale della Deluxe Edition, potrete mettere le mani sul gioco 24 ore prima del lancio ufficiale. Inoltre come bonus pre-order per entrambe le versioni, ci sarà l'esclusiva auto Bandit Ripper V8 Racer.
Nella Deluxe Edition sarà incluso il season pass, che vi darà accesso a 20 nuove auto, 20 speciali decorazioni per la carrozzeria e nuove castomizzazioni come armi, cerchioni e tanto altro. Il tutto sarà rilasciato nel corso dei mesi, assieme ad aggiornamenti gratuiti.
Buone notizie anche per la versione PC. Il giorno del lancio su console infatti, riceverà un grosso aggiornamento gratuito che porterà con sè tante gradite novità:
- tre nuovi brani e una Derby arena;
- tre nuove “crazy challenge vehicles”;
- una nuova auto come premio per aver terminato la carriera;
- nuovi eventi per la carriera;
- nuve verniciature per le auto esistenti;
- orari addizionali per tutti i brani;
- …e molto altro ancora.
