Cyberpunk 2077 potrebbe contenere una performance canora come quella presente in The Witcher 3
CD Projekt RED avrebbe confermato che all'interno di Cyberpunk 2077 sarà presente una performance canora simile a quella presente in The Witcher 3. Tuttavia gli sviluppatori hanno detto che i fan dovranno aspettarsi molto di più nel prossimo gioco.
Il direttore musicale Marcin Przybyłowicz e il capo designer del gioco Paweł Sasko sono stati intervistati da una stazione radio polacca. L'intervista è stata rilasciata in polacco, ma è stata in seguito tradotta dai fan. Przybyłowicz e Sasko avrebbero quindi dichiarato che all'interno di Cyberpunk 2077 ci sarà una performance canora simile a quella di Priscilla.
In The Witcher 3: Wild Hunt, Geralt prende posto all'interno di una taverna godendosi la voce di Priscilla mentre canta e suona il liuto. La canzone è emozionante e i fan, che hanno esaminato attentamente il testo, affermano che la canzone di Priscilla tratta la storia d'amore di Geralt e Yennefer. I giocatori hanno suggerito che il concerto nel nuovo gioco potrebbe essere del genere punk rock e che addirittura potrebbe vedere la presenza di Johnny Silverhand, una rockstar popolare nel gioco interpretata da Keanu Reeves.
