Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibili le Recon Spark, nuove cuffie da gaming di Turtle Beach

Turtle Beach, azienda leader nel settore di accessori da gaming, ha annunciato la disponibilità di un nuovo modello di headset. Le Recon Spark sono delle cuffie da gaming entry level con un stile unico, dato dalla particolare colorazione bianco-lavanda della scocca.



Le Turtle Beach Recon Spark garantiscono un comfort senza eguali e alte performance, grazie agli speaker da quaranta millimetri e a un microfono di alta qualità che si silenzia se sollevato. Queste nuove cuffie da gaming, vendute a un prezzo di 49,99 euro, sono dotate di un design ultra leggero, di una fascia rinforzata in metallo e di cuscinetti per le orecchie in memory foam con tecnologia glass-friendly. Le Recon Spark sono ideali su PlayStation 4, Xbox One e Switch ma la connessione standard da 3,5 mm le rende compatibili con qualsiasi piattaforma, tra cui dispositivi mobile e PC (grazie allo splitter incluso).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2019 alle 20:00

Condiviso da popcornking.