Lock's Quest: lo strategico tower defence in arrivo per dispositivi mobile
HandyGames ha annunciato l'arrivo di Lock's Quest su dispositivi iOS e Android nei prossimi mesi. L'avventura che mescola elementi da gioco di ruolo e da tower defence uscì originariamente su Nintendo DS e ora è pronta ad approdare su mobile.
Il giocatore vestirà i panni di Lock, un giovane eroe la cui missione sarà di proteggere il suo villaggio dalle orde di un esercito malvagio. Lock's Quest fonde il gameplay di uno strategico in tempo reale con elementi RPG e la classica formula da Tower Defense e li combina con una grande trama. Il gioco è diviso in tre parti: nella parte della storia si viaggia nel Regno con Lock, parlando con gli NPC e facendo missioni per ottenere nuove attrezzature. Quando compaiono le forze nemiche, è tempo di preparare le strutture difensive nella modalità di costruzione, con torri, muri, trappole e altro da personalizzare. In battaglia si svolge la terza parte del gioco: vagando sul campo di battaglia con Lock sarà possibile combattere i nemici e riparare le torri e le mura.
Lock's Quest uscirà a settembre al prezzo di 7,99 euro per dispositivi iOS e Android. Non ci saranno microtransazioni, né pubblicità né lootbox ed è già prenotabile tramite App Store o il Google Play Store.
