Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Jurassic World sarà presto disponibile su Nintendo Switch

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Universal Games e Digital Platforms hanno annunciato oggi che il videogioco campione di vendite del 2015 LEGO Jurassic World arriverà su Nintendo Switch il 19 settembre 2019. Il gioco supporta anche la modalità portatile e si potrà giocare su Nintendo Switch Lite, che sarà disponibile a breve.



Sviluppato da TT Games e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO Jurassic World, originariamente rilasciato nel 2015, copre più di due decenni dell'epopea del franchise Jurassic World di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Il gioco, un'eccitante avventura rivista in chiave LEGO e contraddistinta dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene e le sequenze d'azione indimenticabili dei film Jurassic Park, Il mondo perduto - Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l'opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.



https://www.youtube.com/watch?v=QZgYf-Gl …



"Siamo lieti di offrire le esilaranti avventure di LEGO Jurassic World a una nuova generazione di giocatori su Nintendo Switch™", ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production e Strategic Director di TT Games. "I giovani e i meno giovani adoreranno rivivere la magia dei film raccontati dalla prospettiva LEGO, a casa e in movimento."



I giocatori possono assumere ruoli di eroi del cinema, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora, in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere la preziosa ambra contenente il DNA dei dinosauri. Con il Personalizzatore di Dinosauri, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali, miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO e giocare nei loro panni.



LEGO Jurassic World per Nintendo Switch offre anche tre pacchetti DLC già rilasciati, tra cui:



  • Jurassic World DLC Pack: offre ai giocatori l'accesso a sei nuovi personaggi, due nuovi veicoli, l'unità di risposta JURASSIC, lo shuttle JURASSIC WORLD e altro ancora.
  • Jurassic Park Trilogy DLC Pack 1: offre l'accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e il veicolo per il controllo degli animali.
  • Jurassic Park Trilogy DLC Pack 2: offre l'accesso a tre personaggi e un veicolo, tra cui il pilota d'elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e la convertibile del Dott. Ian Malcolm.

Continua a leggere l'articolo LEGO Jurassic World sarà presto disponibile su Nintendo Switch su Gamepare

Continua la lettura su www.gamepare.it

2 agosto 2019 alle 15:02