Zombieland: Double Tap – Road Trip arriverà su PlayStation 4 a ottobre
Il primo e il secondo capitolo del film evento originale della Sony Pictures racchiusi in un solo videogioco! Pubblicato da GameMill Entertainment, il gioco è un esilarante sequel del primo film, uno sparatutto con funzione multigiocatore co-op fino a quattro giocatori, con possibilità di giocare con gli eroi del film – Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock – e con i nuovi personaggi sbloccabili del secondo capitolo cinematografico in arrivo nella prima decade di ottobre.
In questa piccola chicca non mancheranno le abilità speciali, oltre a un vero e proprio arsenale di armi e le regole base di sopravvivenza di Zombieland. Siete pronti a fronteggiare un vasto numero di non-morti grotteschi e pericolosi? Allora potrete spaziare tra le diverse modalità di gioco (campagna – creata sulla storia del gioco – oppure orda a ondata) oltre alle sfide giornaliere e settimanali.
Zombieland: Double Tap – Road Trip sarà distribuito in esclusiva nel Regno Unito, nell'EMEA (Europa, Medio Oriento e Africa) e in Australia da Maximum Games. La novità, sviluppata da High Voltage Software, sarà lanciata in autunno il 15 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows, ma potete già preordinare la vostra copia sul sito ufficiale di Zombieland.

Stark of Astora
aspè "uno sparatutto con funzione multigiocatore" quindi significa che è giocabile anche offline? è in prima o terza persona?