Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds - prova

Dopo averlo visto la prima volta in azione dall'E3 di quest'anno, abbiamo avuto l'occasione di esplorare l'affascinante universo The Outer Worlds. L'occasione perfetta per familiarizzare con l'ultima fatica di Obsidian, lo studio dietro Fallout New Vagas, KOTOR II, South Park: Il Bastone della Verità e Pillars of Eternity. In altre parole non gli ultimi arrivati in fatto di giochi di ruolo di stampo occidentale.



A dirigere l'orchestra c'è Private Division, la nuova etichetta di Take 2 creata per dare modo al publisher di GTA e NBA 2K di pubblicare giochi indipendenti o provenienti da studi esterni di medie dimensioni. Almeno per stavolta Microsoft rimarrà nelle retrovie, nonostante abbia rilevato Obsidian nel novembre del 2018. Grazie a questa decisione The Outer Worlds, il prossimo 25 ottobre, arriverà anche su PS4 e in seguito persino su Switch, oltre che ovviamente su PC Windows e Xbox One.



In questo modo tutti o quasi avranno l'occasione per viaggiare fino al sistema di Alcione e scoprire cosa sta combinando la Rockwell in queste sperdute colonie. Senza entrare troppo nei dettagli, anche perché la stessa Obsidian ci ha chiesto di non farlo per non rovinarvi il piacere della scoperta, basti sapere che impersoneremo un Colono Spaziale che si è svegliato con 60 anni di ritardo dal suo sonno criogenico. Cosa è successo durante il viaggio? Perché i suoi compagni sono ancora congelati? Perché la corsa allo spazio si è rivelata un così completo fallimento?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2019 alle 16:40