Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Bard's Tale Trilogy e Wasteland 30th Anniversary Edition sono in arrivo su Xbox Game Pass

Con The Bard's Tale IV: Director's Cut e Wasteland 3 all'orizzonte, è un momento fantastico per i fan dei giochi di ruolo su Xbox Game Pass tornare a dove tutto è iniziato con The Bard's Tale Trilogy in arrivo il 13 agosto e l'originale gioco di ruolo post-apocalittico - Wasteland 30th Anniversary Edition - in arrivo entro la fine dell'anno.



Il classico del 1985 The Bard's Tale, insieme ai suoi due sequel, ha rivoluzionato e contribuito a definire il crescente genere dei giochi di ruolo. Tre anni dopo, Wasteland ha portato il post-apocalittico in gioco con innovazioni narrative che hanno contribuito a ispirare molti titoli futuri, tra cui la serie Fallout. Ora, entrambi i classici vengono rimasterizzati e arriveranno su Xbox One e PC su Microsoft Store, ed entrambi saranno disponibili con Xbox Game Pass al lancio.



The Bard's Tale Trilogy presenta tutti e tre i giochi originali (Tales of the Unknown, The Destiny Knight e Thief of Fate), ognuno rimasterizzato con grafica e audio aggiornati, pur mantenendo lo spirito a 8 bit degli originali.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2019 alle 18:50