Cyberpunk 2077, prende il via il cosplay contest con un ricco montepremi
Se siete dei cosplayer in grado di riprodurre qualsiasi personaggio o se siete semplicemente super appassionati di Cyberpunk il nuovo concorso indetto da CD Projekt RED e Bandai Namco potrebbe fare al caso vostro.
Le possibilità per partecipare sono due: la prima, relativamente scomoda, è quella di presentarsi a uno degli eventi internazionali durante i quali verrà mostrato il gioco (nessuno in Italia, sfortunatamente). La seconda invece permette di candidarsi online, entro e non oltre il prossimo 30 novembre, compilando il form sul sito ufficiale dell'evento che svela anche i premi:
“Fatti ispirare dal mondo di Cyberpunk 2077 e partecipa a uno dei più grandi concorsi di cosplay di sempre! Crea un costume basato su un personaggio del gioco e lascia a bocca aperta la nostra giuria per competere per un montepremi totale di 40.000 dollari e la possibilità di mostrarti sul palcoscenico mondiale!”
Il vincitore, oltre a guadagnare ben 15.000 dollari, riceverà Collector's Edition e merchandise del gioco, un incredibile trofeo e soprattutto potrà beneficiare di un servizio fotografico professionale per finire sulla copertina di una rivista.
Se volete mostrare la vostra abilità nel travestimento e tentare anche di guadagnare qualcosa vi suggeriamo di non farvi sfuggire questa occasione e di iscrivervi al contest quanto prima.
