Cyberpunk 2077, in arrivo il gioco di carte ufficiale
La nota casa produttrice Cool Mini Or Not (CMON), specializzata in giochi da tavolo e di carte, ha raggiunto un accordo con CD Projekt RED per realizzare su licenza ufficiale Cyberpunk 2077 – Afterlife: The Cardgame.
A gestire il progetto troviamo Andrea Chiarvesio e soprattutto Eric M. Lang, che i più ferrati ricorderanno per aver già lavorato sul gioco da tavolo di un altro videogioco esclusiva PlayStation, ossia Bloodborne.
Il gioco, che sarà basato su una meccanica di draft di carte, ci porterà nelle pericolose strade di Night City mettendoci nei panni di Fixer, il cui scopo sarà quello di reclutare ed equipaggiare cyberpunk per fargli completare una serie di missioni.
Alla base del gioco la necessità di scegliere quali carte conservare e quali sacrificare per riuscire da ottenere la massima ricompensa da ogni missione ed incrementare il nostro punteggio finale.
In attesa di sapere quando potremo mettere le mani sul gioco, la cui uscita è prevista nel corso del 2020, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
