Spiritfarer: rilasciato un nuovo trailer in attesa della Gamescom
Tramite un comunicato stampa, Thunder Lotus Games ha diffuso un nuovo trailer per Spiritfarer, indie atteso per l'inizio del 2020 per Xbox Game Pass (Windows e Xbox One), PlayStation 4 e Nintendo Switch.
In Spiritfarer prenderemo il ruolo di una traghettatrice di defunti e costruiremo una barca per esplorare il mondo. Svolgeremo attività come l'agricoltura, la pesca, la raccolta dei prodotti e la cucina. Ci prenderemo cura dei nostri amici spiriti per condurli attraverso mari mistici, fino all'agognato oltrevita. L'obiettivo di Thunder Lotus è quello regalare un'esperienza di gioco graficamente molto potente, che sia divertente ma anche emotivamente forte.
Tra le produzioni passate di Thunder Lotus troviamo Jotun e Sundered, entrambi altamente apprezzati sia dalla stampa che dai giocatori per le meravigliose grafiche e il gameplay avvincente.
Thunder Lotus ha comunicato che ne sapremo di più durante l'edizione 2019 della Gamescom, dove sarà possibile provarlo con mano. Restate quindi sintonizzati per ulteriori novità.
