Mobius Final Fantasy incontra Final Fantasy VIII per il suo terzo anniversario
Square Enix ha annunciato che Mobius Final Fantasy, il GdR per dispositivi mobile acclamato dalla critica, celebra il suo terzo anniversario avviando una collaborazione con il celebre Final Fantasy VIII, oltre ad altre campagne e promozioni. Da oggi fino al 1° novembre 2019, i giocatori potranno scoprire “Final Fantasy VIII – The Sleeping Lion”, una storia inedita, creata appositamente e disponibile gratuitamente.
La trama inedita vedrà Squall fare squadra con i personaggi di Mobius Final Fantasy per svelare i segreti dei SeeD e delle streghe. Tutti i giocatori che effettueranno l'accesso e parteciperanno all'evento riceveranno l'Ultimate Hero e l'arma Revolver oltre a una nuova skin di Rinoa per Echo.
Tra le tante altre novità si trovano una nuova Supreme Card di tipo Monk, Griever: FFVIII e un Supreme Ticket gratis da usare su un Ultimate Hero o su una Supreme Card per ottenere una carta molto forte. Per avere maggiori informazioni su tutte le aggiunte e le ricompense ideate per festeggiare il terzo anniversario di Mobius Final Fantasy, potete consultare il sito ufficiale del gioco.
Mobius Final Fantasy è disponibile gratuitamente su App Store per dispositivi iOS e su Google Play Store per dispositivi Android, o ancora su Steam per PC.
