Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears 5: The Coalition ci spiega perché la campagna non avrà la modalità co-op per 4 giocatori

The Coalition sta introducendo alcune novità con Gears 5, che viene pubblicizzato come il più grande gioco della storia del franchise. Dalla campagna al PvP e tutto il resto, Gears 5 promette di essere davvero ambizioso, molto più di Gears of War 4. Ma un'area in cui il gioco è effettivamente ridotto rispetto alla trilogia originale è la sua modalità cooperativa.



Mentre Gears of War sotto Epic Games presentava opzioni cooperative per quattro giocatori per le sue campagne, con Gears of War 4, The Coalition ha ridotto il numero a due, mentre con Gears 5 si punta a 3 giocatori. Ma perché la cooperativa per 4 giocatori non sarà un'opzione nel nuovo capitolo? Parlando recentemente a un panel di Gears of War al Comic Con di San Diego, il boss di The Coalition, Rod Fergusson, ha risposto a questa domanda.



La ragione per cui Gears 5 non ha questa opzione, dice Fergusson, è duplice. Il primo aspetto riguarda i problemi di design, in quanto il gioco dovrebbe avere aree più ampie per poter ospitare quattro giocatori e che, tutto sommato, l'esperienza per quattro giocatori finisce per essere caotica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 agosto 2019 alle 09:30