Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sumo Digital presenta Pass The Punch, un nuovo beat'em up in 2D

Sumo Digital, parte di Sumo Group plc, ha annunciato che Pass The Punch arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One a fine 2019. In questo beat'em up in 2D, ambientato in un mondo fortemente influenzato dallo stile anni '80 e dai cartoni animati anni '90, seguiremo la storia di Rush, abitante di New Atlas impegnato a combattere contro i malvagi King Crab e Red Velvet.



Gli spietati antagonisti proveranno a prendere tutti i più bei posti della città, per trasformarli in franchise aziendali senza vita, ma dovranno vedersela con le abilità dei residenti di New Atlas. Rush, ad esempio, possiede una palestra e può trasformarsi in una rapida campionessa di pugilato, mentre il suo amico Claud è un appassionato di giochi di ruolo, la cui spada di gommapiuma gli consente di trasformarsi in un pericoloso berserker.



Nei panni di Rush, Claud, Beetle o Wizard potrete giocare da soli, con un compagno gestito dall'IA, oppure in compagnia, grazie alla modalità in cooperativa locale. Combinando i poteri potrete “passare il pugno” e creare degli attacchi finali unici, a seconda del vostro compagno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2019 alle 10:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona