Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato BlazBlue: Cross Tag Battle 2.0

L'Evo Tournament, come sappiamo, non è solo un evento che vede sfidarsi i vari partecipanti senza sosta ma anche un luogo dove le varie case di sviluppo annunciano i loro nuovi progetti picchiaduristici o perchè no, nuovi aggiornamenti dei titoli in corso. Questo è il caso di Arc System Works che dopo aver annunciato ufficialmente l'arrivo di Janemba in Dragon Ball FighterZ ha annunciato, dopo la chiusura del torneo dedicato a BlazBlue: Cross Tag Battle, la versione 2.0 del titolo, con nove nuovi lottatori e nuovi brand che si uniscono alla lotta.



La patch 2.0 arriverà in modo totalmente gratuito per tutti i possessori del titolo a partire dal 21 novembre 2019 e, nella stessa data, verranno anche rilasciati i nuovi personaggi tra cui Yumi (Senran Kagura Estival Versus), Neo Politan (RWBY), Akatsuki (Akatsuki Blitzkampf) e Blitztank (Akatsuki Blitzkampf). Non solo, la patch porterà un nuovo bilanciamento dell'intero roster oltre che un nuovo scenario, nuove interazioni tra i personaggi e nuovi colori.



Questo può quindi essere un ottimo pretesto per acquistare il titolo, anche se i sette pacchetti aggiuntivi per completare il roster possono far storcere un po' il naso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 agosto 2019 alle 13:50

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona