Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trapelate le prime immagini di Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3

Qualche settimana fa, a grande sorpresa, Electronic Arts aveva annunciato l'arrivo di un misterioso sparatutto in terza persona ambientato nel mondo di Plants vs. Zombies. Quest'oggi, il titolo sviluppato da PopCap Games è stato vittima di un leak che ha mostrato le prime immagini di gioco.



Gli scatti trapelati confermano quanto supposto inzialmente dalla community, l'enigmatico nuovo videogioco è chiaramente Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3. Nei tre screenshot emersi, è possibile osservare la schermata di selezione dei personaggi e la mappa della città che funge da hub centrale. La novità principale di questo terzo capitolo è la suddivisione in classi (attaccanti, difensori e supporto) e l'arrivo di diverse new entry. In totale, in Plants vs Zombies: Garden Warfare 3 ci saranno ben sei nuovi personaggi, tre per parte. La fazione degli zombies è pronta ad accogliere l'Attore anni Ottanta, il Cadetto Spaziale e l'Elettricista, mentre la fazione delle piante vedrà l'arrivo della Ghianda, della Bocca di Drago e del Fungo Notturno. La mappa, inoltre, appare molto più grande rispetto alle versioni precedenti e offrirà la possibilità di raccogliere tesori e oggetti speciali. Informazioni ufficiali sul gioco verranno diffuse alla gamescom 2019.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/garden-warfare-3-piante-1.jpg?w=696&ssl=1



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/garden-warfare-3-zombies-1.jpg?w=696&ssl=1



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/garden-warfare-3-mappa-1.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2019 alle 16:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Secondo me ha perso molto dei precedenti
Il primo capito non era nulla di che
Il secondo l'ho trovato ottimo
Spero che non sia un immagine reale presa dal gioco perché altrimenti a parer mio è PvZgw è morto con questo capitolo

 

Il primo capitolo ci ho giocato un bel po' con gli amici.. spero che quella mappa enorme sia in stile Battlefield con le conquiste/operazioni e non Battle royale