Age of Wonders: Planetfall è ora disponibile: il gioco strategico a turni con ambientazione sci-fi sbarca su PC e c
Paradox Interactive e Triumph Studios hanno pubblicato Age of Wonders: Planetfall, new entry sci-fi nell'acclamata serie strategica a turni Age of Wonders. Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, questa odissea in modalità single e multiplayer offre profondi combattimenti tattici e costruzione di vere e proprie potenze all'interno delle rovine di un impero galattico decaduto.
"È incredibile lanciare Planetfall come nostro primo progetto insieme al team di Triumph. La serie Age of Wonders è ben nota all'interno della community dei titoli strategici a turni, per la sua vasta gamma di strumenti a disposizione del giocatore per devastare o negoziare la pace. Non vediamo l'ora di vedere che tipo di imperi creeranno i nostri giocatori", ha dichiarato Ebba Ljungerud, CEO di Paradox Interactive.
"La nuova ambientazione sci-fi di Planetfall ha offerto moltissime opportunità al nostro team per creare nuove tradizioni, tecnologie e altre funzionalità di gioco che cambiano il modo in cui la serie si è finora presentata", ha dichiarato Lennart Sas, CEO e Game Director di Triumph Studios. "Questa è una nuova generazione per Age of Wonders."
