Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le guide ai trofei per il PlayStation Plus di agosto: WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4

Se ancora non siete al mare o avete già finito le vacanze, ma non sapete a cosa giocare ecco che arriva in vostro soccorso la Instant Game Collection di agosto. Con due ottimi titoli come WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4, tra l'altro molto diversi tra loro e quindi adatti ad accontentare un'utenza piuttosto larga, siamo convinti che vi divertirete a giocare (e platinare) anche durante questa caldissima estate.



Come sempre vi ricordiamo che se siete interessati a seguirci per nuove guide ai trofei e aggiornamenti sul mondo PlayStation potete lasciare un like alla pagina Facebookdiventare follower su Twitterseguirci su Twitch o iscrivervi al canale YouTubesenza scordare la camera di Ludomedia. Per noi è veramente importante. A questo punto non ci resta che augurarvi buona caccia!



https://i1.wp.com/i.imgur.com/VN7lysa.png?w=696&ssl=1



WipEout Omega Collection (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/Wipeout_Omega_Collection_Plus_2019.jpg?w=696&ssl=1



La gara inizia dove finisce la gravità. Sfreccia a velocità da capogiro in gare da brivido, dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Pilota 46 navicelle uniche più una nuova vettura esclusiva su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048. Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la tua abilità di pilota. Affronterai gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.



Sniper Elite 4 (PS4) – Link alla guida ai trofei



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/Sniper_Elite_4_Plus.jpg?w=696&ssl=1



Ci risiamo. E' venuto ancora una volta il momento di vestire i panni dell'ottimo Karl Fairburne e di mettere mano al nostro prezioso fucile da cecchino per fare strage di nazisti cattivoni. La cosa ci fa sempre molto piacere, ma questa volta la curiosità è stata anche maggiore della consuetudine, perché il setting del gioco altro non è che il Bel Paese; più specificatamente, Fairburne dovrà cavarsela questa volta nel Sud Italia, durante lo sbarco in Sicilia degli Alleati durante la Seconda Guerra Mondiale – nome in codice Operazione Husky.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 agosto 2019 alle 17:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone