Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding – una versione PC in arrivo?

È da tempo che i fan di Death Stranding incrociano le dita per l'arrivo del titolo su PC, e ci sono alcuni indizi che sembrano confermare questa finora remota possibilità.




L'annuncio ufficiale da parte di Kojima Productions non è ancora avvenuto, però alcuni utenti australiani hanno notato la rimozione di Death Stranding dalla lista di esclusive Sony che fino a poco prima il sito comprendeva.



Per molti sembra una silenziosa conferma dell'arrivo del titolo anche su PC come già successo con Detroit: Become Human, altro titolo che non troviamo sulla lista dopo questa conferma. Di contro, questa deduzione potrebbe non essere altro che un castello di carta.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/Annotazione-2019-08-08-121956.jpg



Sono diversi i giochi che, pur essendo quasi sicure esclusive Sony, non sono ancora incluse in questa lista: MediEvil e Concrete Genie sono solo due esempi. C'è poi da considerare un altro fattore: visto il continuo supporto di Sony verso Kojima Productions e dato che il team sta utilizzando il motore grafico di Guerrilla Games, anch'esso studio first-party di Sony, l'arrivo su PC (e così presto) è un'opzione più remota che non.



A prescindere dalla veridicità di questa speranzosa teoria, non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.



E voi, vorreste Death Stranding anche su PC?



Fatevi sentire nei commenti.



L'articolo Death Stranding – una versione PC in arrivo? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 agosto 2019 alle 12:30