Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla, si aggiungono al roster… le superstar WWE

Avete ancora il coraggio di definire Avengers come il crossover più ambizioso di sempre? Dopo personaggi del calibro di Rayman, Finn e Jake da Adventure Time e altri ancora è arrivato il turno di un nuovo crossover per la creatura di Ubisoft e Blue Mammoth Games. Brawlhalla, il picchiaduro free to play simil-Smash Bros., vede l'aggiunta di quattro nuovi personaggi, e questi sono quattro wrestler WWE.



Superstar come The Rock, John Cena, Xavier Woods e Becky Lynch (anche cover star di WWE 2K20) si aggiungono al roster con la nuova patch, uscita questa mattina. Insieme ai quattro lottatori – in occasione del pay-per-view di questa domenica Summerslam – è stata implementata una nuova modalità di gioco chiamata Brawldown, speciale tipologia di gioco che farà utilizzare ai giocatori armi speciali quali sedie e tavoli e che garantirà oro e oggetti bonus a ogni partita. Sono stati inoltre apportati numerosi cambiamenti alla stabilità delle armi in generale; a tal proposito vi invitiamo a dare un'occhiata al post ufficiale sul sito di Brawlhalla per saperne di più. Lasciamo di seguito l'esilarante trailer di annuncio della collaborazione.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2019 alle 19:20

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone