Dock e caricabatterie portatili per Switch? Genki Covert Dock è già un incredibile successo su Kickstarter
Ci troviamo di fronte a un incredibile successo su Kickstarter che ha inevitabilmente attirato la nostra attenzione e che potrebbe fare gola a molti possessori di Switch.
Genki Covert Dock è una soluzione all in one portatile pensata per proporsi sia come caricabatterie che come dock, che nella serata di ieri è stata protagonista del lancio di una campagna Kickstarter di grandissimo successo. L'obiettivo era quello di raccogliere $50.000 e in appena 40 minuti la cifra è stata raggiunta con il contatore che sta continuando ad aumentare e che nel momento in cui scriviamo si trova sopra quota $356.000. Un risultato notevolissimo a più di 35 giorni dalla fine della campagna crowdfunding.
Ma cos'è esattamente Genki Covert Dock? Un prodotto che ricarica e "mostra" Nintendo Switch (ed è compatibile con altri dispositivi USB-C) senza alcun adattatore o hardware aggiuntivo. Si tratta di una soluzione estremamente compatta, "stealth", che permette di ricaricare e di giocare su qualsiasi televisione senza che sia necessario trasportare costantemente la dock ufficiale della grande N.
