Le squadre di WNBA saranno disponibili in NBA 2K20
2K ha annunciato che tutte le dodici squadre di WNBA, campionato statunitense di pallacanestro femminile, saranno disponibili in NBA 2K20, edizione dedicata alla stagione 2019/20 della serie di videogiochi NBA più quotata e venduta dell'ultimo decennio.
I giocatori potranno prendere il controllo delle franchigie e delle loro giocatrici preferite nelle modalità Play Now e Season. Molte delle migliori superstar WNBA, come A'ja Wilson (dei Las Vegas Aces) e Candace Parker (Los Angeles Sparks), sono state inserite nel roster di NBA 2K20 usando una particolare tecnologia di acquisizione dei movimenti per ricreare la simulazione di basket più realistica di sempre.
“Per anni gli utenti ci hanno chiesto di poter giocare nel ruolo delle star della WNBA”, ha dichiarato Jeff Thomas, vice presidente dello sviluppo della software house. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con la WNBA e con le migliori giocatrici per replicare l'esperienza sul campo. Siamo entusiasti di presentare questa nuova caratteristica di NBA 2K20 perché sappiamo quanto sia importante questo campionato per il mondo della palla a spicchi”. Vi ricordiamo che NBA 2K20 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC a partire dal prossimo 6 settembre.
Welcoming the WNBA to #NBA2K20

Get an inside look at gameplay and hear what it means to @Candace_Parker & @BreannaStewart to officially be in the game
WNBA Gameplay Blog

https://t.co/E0uJdMb27t pic.twitter.com/IyIOP71kaC
— NBA 2K20 (@NBA2K) August 8, 2019
