Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blizzard ha completamente perso interesse in StarCraft?

Negli ultimi mesi vi abbiamo parlato dei numerosi problemi che sta affrontando Blizzard, nuovi titoli sono stati bruscamente cancellati e molti membri del suo personale hanno lasciato la compagnia per una ristrutturazione interna. Tuttavia, sembra che i problemi non siano ancora terminati.



Nell'ultimo incontro con investitori e analisti, la società ha affermato che si concentrerà su franchise già affermati, senza preoccuparsi troppo di uno in particolare che ha contribuito a rendere la compagnia così amata.



In effetti, come osservato su Twitter da Jason Schreier di Kotaku, Blizzard non ha menzionato in alcun modo il celebre franchise di StarCraft. Call of Duty, Candy Crush, Warcraft, Heartstone, Overwatch e Diablo, al contrario, sono stati tutti citati e sappiamo che sono in arrivo nuovi giochi e contenuti per queste serie.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 agosto 2019 alle 21:40