Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: Salvatori di Uldum - recensione

Con la sedicesima espansione di Hearthstone, Blizzard ci riporta nel suo Egitto fittizio visto cent'anni fa in World of Warcraft, ed è appropriato perché per gli egizi il 16 è il numero magico per eccellenza. E se lo avete appena controllato su internet, bravi! Avete scoperto che vi ho detto una menzogna.



Ricordatevi, mai fidarsi di quello che c'è scritto nelle recensioni di videogiochi. Se vi può consolare, il numero sedici ha un significato molto più importante nella smorfia napoletana, e quello sì che è legato strettamente a Hearthstone. Lascio a voi la ricerca su Google se non sapete di cosa stiamo parlando.



Ma torniamo a bomba su questa espansione Salvatori di Uldum. La cornice narrativa vede il ritorno della Lega degli Esploratori, precedentemente incontrata nell'omonima espansione del 2015, e il riciclo di un paio di caratteristiche come le Missioni e le carte che hanno effetto se il mazzo non contiene duplicati (tra cui ritroviamo appunto Elise, Reno e Pinnus).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 agosto 2019 alle 16:20