Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft e il ritorno di Splinter Cell: "dobbiamo capire quale sia il momento giusto per tornare alla grande"

I fan continuano a chiedere a gran voce il ritorno di Splinter Cell, uno dei franchise "dormienti" di Ubisoft più amati. L'ultimo gioco della serie stealth è stato Splinter Cell: Blacklist e risale al 2013, e anche se da allora ci sono stati innumerevoli report riguardo un sequel, nessuno di loro si è materializzato in un vero e proprio annuncio ufficiale di Ubisoft.



La stessa società ha parlato in passato del perché, ma chiarendo anche che un giorno, alla fine, realizzeranno un nuovo Splinter Cell. In una video intervista con GamerSky, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha parlato ancora una volta di Splinter Cell e anche se non ha rivelato un periodo esatto in cui Sam Fisher potrebbe tornare, ha detto che il franchise è certamente nei pensieri di Ubisoft.



"Su Splinter Cell ci saranno alcuni nuovi tipi di esperimenti, su più dispositivi diversi", ha detto Guillemot. "Oggi stiamo lavorando molto sul marchio per farlo tornare ad un certo punto. Non possiamo dire quando perché, come sai, ci vuole tempo, dobbiamo capire qual è il momento giusto per tornare alla grande".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 agosto 2019 alle 14:20