Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le azioni AMD aumentano del 16% grazie a Epyc Rome

La scorsa settimana AMD ha annunciato i nuovi processori Epyc Rome a 64 core per data center (Google e Twitter utilizzeranno queste CPU). Patrick Moorhead, fondatore, presidente e capo analista di Moors Insights & Strategy, indica che AMD può svolgere a lungo un ruolo primario nel mercato delle CPU Server.




Patrick Moorhead ha dichiarato : 



Oggi AMD ha fatto un grande passo avanti nel data center con il rilascio di processori di seconda generazione e la piattaforma Epyc. Questo è un balzo in avanti più grande di quanto mi aspettassi.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/epyc-533x300.jpg



L'otto agosto, dopo la conferenza stampa di AMD per Epyc Rome, Advanced Micro Devices ha registrato un incremento del 16% nelle quote in borsa, da 28 USD del 7 agsoto a quasi 40 USD del giorno 8 agosto (le azioni di AMD sono aumentate dell'84% rispetto all'anno scorso).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/amd-intel.1565284226097-533x300.jpg



Tuttavia, questo incremento nelle quote in borsa (azioni) non è giunto per caso, AMD ha lavorato sodo in questi ultimi anni e la rivelazione che sia Google che Twitter utilizzeranno le nuove CPU AMD Epyc Rome nei loro data center ha avuto una notevole influenza nelle finanze di AMD .



L'articolo Le azioni AMD aumentano del 16% grazie a Epyc Rome proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 agosto 2019 alle 16:00