Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perfect Dark: il boss degli Xbox Game Studios parla del possibile reboot

Durante un'intervista con Game Informer, il boss degli Xbox Game Studios, Matt Booty, ha discusso di tutto quello che riguarda il mondo Xbox e, in particolare, un momento di questa intervista è stato piuttosto interessante perché lo ha visto parlare di un probabile reboot di Perfect Dark.



Ovviamente, Booty non è stato molto preciso su cosa potrebbe accadere con l'amata IP di Rare, ma ha condiviso alcune informazioni sul modo in cui Microsoft gestisce le sue IP e franchise più vecchi. Fondamentalmente, è la "passione" dei creatori ad essere alla base di progetti come un reboot di Perfect Dark. Come del resto è accaduto per Battletoads e Killer Instinct.



"Battletoads è nato perché alcune delle persone coinvolte nel progetto si sono avvicinate a Craig Duncan e hanno detto: 'Ehi, ricordiamo di essere cresciuti con questo gioco e ci piacerebbe dare la nostra svolta al IP", ha dichiarato (tramite VGC).



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 agosto 2019 alle 17:10