Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Witcher: un flashback con Geralt bambino nella serie Netflix

Nel corso del San Diego Comic-Con è stato mostrato il primo trailer ufficiale della serie Netflix dedicata a The Witcher, che ha suscitato reazioni contrastanti nei fan delle opere di Andrzej Sapkowski.



Il lavoro del cast per riuscire a portare sulla piattaforma di streaming l'opera, composta da otto episodi, entro la fine dell'anno continua comunque celermente ma iniziano a comparire nuove informazioni sulla serie: uno dei dettagli emersi ultimamente riguarda però proprio l'ultima puntata.



Oltre al titolo, che sarà “Young Geralt of Rivia”, è trapelato infatti che nell'episodio Geralt avrà una sorta di flashback legato alla sua gioventù, dove il suo personaggio verrà interpretato dall'attore Tristan Ruggeri.



Si tratta senza dubbio di una scelta interessante da parte degli autori: resta da capire se questa informazione verrà confermata e soprattutto come si legherà alle altre puntate della serie.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 agosto 2019 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone