Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom potrebbe avere in serbo un annuncio per Devil May Cry

Devil May Cry 5 è stato pubblicato quest'anno riscuotendo un grande successo presso i fan e la critica. Nonostante ciò, a parte Bloody Palace e un'altra offerta DLC gratuita, la società ha chiarito più volte che non è previsto alcun contenuto per DMC5. Tuttavia, sembra che Capcom abbia qualcosa da annunciare per Devil May Cry, stando ad alcuni rumor emersi.



Gli attori di DMC5 Reuben Langdon (Dante) e Dan Southworth (Vergil) hanno partecipato all'Anime Festival 2019 di Orlando. Secondo quanto riferito, i due attori avrebbero mostrato un video segreto di Capcom, ma non prima di chiedere a tutti i presenti di spegnere i loro telefoni e telecamere. Successivamente, i fan su Facebook hanno chiesto maggiori dettagli sul filmato. Un amministratore dell'account di Southworth ha risposto, dicendo che i contenuti esclusivi mostrati durante il Festival rimarranno segreti "fino a quando Capcom non li rivelerà".



Che Capcom abbia deciso per un dietrofront per quanto riguarda i DLC per DMC5? Tuttavia, considerando che il filmato esclusivo è stato mostrato a una convention di anime, in molti credono che Langdon e Southworth avrebbero dato ai partecipanti un'anteprima della serie animata di Netflix.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2019 alle 14:40