Che fine ha fatto Dead Island 2?
Dopo un primo capitolo decisamente apprezzato nonostante qualche sbavatura la serie di Dead Island sembrava davvero pronta a fare il salto di qualità per arrivare tra i grandi: sfortunatamente prima Ripdite, una sorta di seguito, e poi Escape Dead Island, una sorta di spin-off in terza persona, hanno fallito.
Deep Silver e Techland non si sono però demoralizzate annunciando già nel 2014 Dead Island 2, vero e proprio nuovo capitolo pronto a correggere gli errori del passato e sfruttare al meglio la potenza di PlayStation 4. Da quel giorno ad oggi tanti proclami, una Definitive Collection mediocre accompagnata dall'altrettanto mediocre Retro Revenge ma nessuna vera notizia su questo titolo del quale al momento si sono perse le tracce.
L'ultima notizia ufficiale risale ormai ad un anno fa, quando Sumo Digital ha utilizzato il profilo Twitter ufficiale del gioco per rispondere ad un utente spazientito segnalando allo stesso che il gioco presto o tardi arriverà.
Da allora, a parte notizie relative a sconti sui capitoli della saga, tutto tace anche sui profili social, segno che forse è il caso di dire addio all'idea di vedere in tempi brevi (o di vedere in assoluto) Dead Island 2 su PlayStation 4.

WallyPax84
Putrefatto totalmente